Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Mostrata la scena iniziale

Persona Q2: New Cinema Labyrinth

Attraverso un brevissimo video di soli 36 secondi, ATLUS ci mostra oggi la scena iniziale di Persona Q2: New Cinema Labyrinth, secondo capitolo della serie che mischia le ottime meccaniche della serie Etrian Odyssey con l’universo dei Persona… o quantomeno solo del 3, 4 e 5.

Il video vede come protagonisti i Phantom Thieves, intenti a riprendere i sensi dopo esser stati misteriosamente trasportati via durante l’esplorazione di un Mementos. Questi si ritroveranno in una città mai vista prima, e a quanto pare non si tratta di un dungeon.

Persona Q2: New Cinema Labyrinth arriverà sui Nintendo 3DS nipponici dal 29 novembre, e una versione occidentale non è ancora stata annunciata.

Nel Mementos, la Morgana Car ha improvvisamente perso il controllo. Dopo esser stati risucchiati in uno spazio misterioso, i Phantom Thieves si ritroveranno in una strana città dove creature sconosciute vagano indisturbate. Riuscendo a malapena a sfuggire da queste, il gruppo si ritroverà in una sala cinematografica senza uscita.

Proprio in quel momento Nagi e Hikari, due ragazze incontrate all’interno di questo luogo, riveleranno che i Phantom Thieves sono usciti direttamente dal film proiettato sullo schermo. All’interno di ciascun mondo dei film, molto simili a labirinti, il gruppo incontrerà alcuni individui che possiedono i loro stessi poteri.

Riusciranno a trovare il modo di uscire da questa pericolosa sala cinematografica?

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games