Persona 5: sette nuovi annunci in arrivo

Persona 5

persona-5-banner-01La pagina principale di Niconico sta tenendo una campagna pubblicitaria in occasione del Persona 5 Premium Event, che si terrà il prossimo martedì 19 luglio in Giappone.

La parte sinistra del banner contiene l’immagine del protagonista di Persona 5, e recita “Prendi il tesoro dal Tokyo National Museum”; la parte destra, che invece è occupata dal recentemente annunciato Goro Akechi, recita “Sette nuovi annunci!! Fascicolo d’Indagine Preliminare”.

Il Persona 5 Premium Event si terrà al Tokyo National Museum il 19 luglio, e verrà trasmesso in diretta su Niconico dalle 19:30 JST (le ore 12:30 italiane).

L’uscita di Persona 5 è prevista per il 15 settembre in Giappone e per il 14 febbraio in America, su PlayStation 4 e PlayStation 3. È di una settimana fa l’annuncio secondo cui Deep Silver porterà Persona 5 e altri titoli ATLUS in Europa, ma non è ancora stata confermata una data di uscita.

Deep Silver entra a far parte dell’accordo di publishing europeo per diversi titoli di ATLUS e SEGA – Incluso Persona 5

Milano, 6 luglio 2016Deep Silver, SEGA® of America, Inc., e Atlus U.S.A., Inc. hanno siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli di ATLUS e SEGA su console e dispositivi portatili in tutta Europa e nei territori PAL.

L’accordo di publishing coprirà la vasta gamma di titoli futuri per entrambe le versioni, fisica e digitale nei territori PAL, tra cui 7th Dragon III Code: VFD di SEGA, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e l’attesissimo Persona 5 di ATLUS.

“Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l’ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.

”Iniziando questa collaborazione con Deep Silver, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee,” ha dichiarato Naoto Hiraoka, CEO presso Atlus U.S.A., Inc., e Senior Vice President of Publishing, Sega of America, Inc. “Non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei territori PAL. Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.”

Seguiranno presto ulteriori aggiornamenti su questi entusiasmanti titoli!

Fonte: Niconico via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games