Persona 5: sette nuovi annunci in arrivo

Persona 5

persona-5-banner-01La pagina principale di Niconico sta tenendo una campagna pubblicitaria in occasione del Persona 5 Premium Event, che si terrà il prossimo martedì 19 luglio in Giappone.

La parte sinistra del banner contiene l’immagine del protagonista di Persona 5, e recita “Prendi il tesoro dal Tokyo National Museum”; la parte destra, che invece è occupata dal recentemente annunciato Goro Akechi, recita “Sette nuovi annunci!! Fascicolo d’Indagine Preliminare”.

Il Persona 5 Premium Event si terrà al Tokyo National Museum il 19 luglio, e verrà trasmesso in diretta su Niconico dalle 19:30 JST (le ore 12:30 italiane).

L’uscita di Persona 5 è prevista per il 15 settembre in Giappone e per il 14 febbraio in America, su PlayStation 4 e PlayStation 3. È di una settimana fa l’annuncio secondo cui Deep Silver porterà Persona 5 e altri titoli ATLUS in Europa, ma non è ancora stata confermata una data di uscita.

Deep Silver entra a far parte dell’accordo di publishing europeo per diversi titoli di ATLUS e SEGA – Incluso Persona 5

Milano, 6 luglio 2016Deep Silver, SEGA® of America, Inc., e Atlus U.S.A., Inc. hanno siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli di ATLUS e SEGA su console e dispositivi portatili in tutta Europa e nei territori PAL.

L’accordo di publishing coprirà la vasta gamma di titoli futuri per entrambe le versioni, fisica e digitale nei territori PAL, tra cui 7th Dragon III Code: VFD di SEGA, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e l’attesissimo Persona 5 di ATLUS.

“Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l’ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.

”Iniziando questa collaborazione con Deep Silver, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee,” ha dichiarato Naoto Hiraoka, CEO presso Atlus U.S.A., Inc., e Senior Vice President of Publishing, Sega of America, Inc. “Non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei territori PAL. Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.”

Seguiranno presto ulteriori aggiornamenti su questi entusiasmanti titoli!

Fonte: Niconico via Gematsu

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.