BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: trailer di lancio per l’Europa

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, il picchiaduro crossover di ARC SYSTEM WORKS che vede scontrarsi i mondi di BLAZBLUE, Persona 4 Arena, RWBY e UNDER NIGHT IN-BIRTH è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch in Europa.

Per celebrare questo giorno, il publisher europeo PQube diffonde il trailer di lancio che possiamo ammirare insieme qui di seguito.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Trailer di lancio

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Panoramica

L’amatissimo franchise di BlazBlue attraversa gli universi, raggiungendo brand amati dai fan, e raggruppandoli insieme in BlazBlue: Cross Tag Battle! Realizzato grazie alla collaborazione tra BlazBlue, Persona 4 di ATLUS, Under Night In-Birth di French Bread e la popolare web series di Rooster Teeth RWBY, Cross Tag Battle celebra il genere picchiaduro sia per i pro che per i neofiti. Scegli il tuo team preferito per affrontare battaglie 2vs2 condite con interessanti meccaniche, gameplay fluido, e una bellissima grafica 2D ormai caratteristica di ARC SYSTEM WORKS.

BlazBlue, che celebra i 10 anni di attività nel 2018, è una serie molto amata dalla community dei fighting game per storia, il suo cast di personaggi bilanciati, e il suo stile di gioco veloce.

La serie Persona di ATLUS, un fenomeno RPG di fama mondiale e non nuova al genere picchiaduro. I personaggi di uno dei giochi del brand sono apparsi in titoli targati ARC SYSTEM WORKS: Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax.

Under Night In-Birth è un picchiaduro ormai consolidato e sviluppato da French Bread, compagnia già nota per titoli del calibro di Melty Blood.

La serie di Rooster Teeth, RWBY, è stato un franchise popolare per molti anni. I suoi intriganti personaggi non sono mai apparsi in un picchiaduro. Almeno fino a oggi…

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*