BLAZBLUE: CROSS TAG BATTLE – Main visual e menu di gioco

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

Gli ultimi giorni si sono rivelati importanti per BLAZBLUE: CROSS TAG BATTLE, l’ultimo fighting game che porta la firma di ARC SYSTEM WORKS e che permetterà il contatto tra quattro serie normalmente troppo distanti, ovvero UNDER NIGHT IN-BIRTHPersona 4BlazBlueRWBY. Come vi abbiamo parlato in questo recente articolo, il gioco ci offrirà una trama inedita attraverso l’apposita Episode Mode, attendendo impazienti approfondimenti su come si svolgerà la narrazione. Voi avete qualche speranza in merito?

Oggi invece la casa di sviluppo ha deciso di attirare la nostra attenzione sull’interfaccia del suo gioco, in particolare sul menu principale che ci troveremo ad esplorare per muoverci tra le varie modalità. Oltre alla modalità storia già discussa, ci segnalano la presenza delle seguenti opzioni:

  • Una apposita Tactics Mode per migliorare le nostre capacità. Potrebbe trattarsi di una sfida a completare in sequenza determinate combo senza mostrare incertezze davanti al nostro nemico.
  • Una Survival Mode per sfidare uno dopo l’altro numerosi avversari, senza un attimo di respiro.
  • Una Training Mode per prendere familiarità con i controlli di gioco, sperimentando idee e possibilità.
  • L’apposita Gallery Mode per rivedere illustrazioni e filmati.
  • Il Replay Theater per rivedere scontri già completati, un ottimo modo per imparare dai propri errori.

BLAZBLUE: CROSS TAG BATTLE sarà pubblicato in Nord America il 5 maggio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Qui di seguito vi segnaliamo una galleria con le modalità sopra accennate, oltre a un’illustrazione per il main visual offerta da Higuchi Konomi.

BLAZBLUE: CROSS TAG BATTLE – Galleria

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione