Persona Q2: New Cinema Labyrinth si fa strada in Occidente?

Persona Q2: New Cinema Labyrinth

Il nome di Persona Q2: New Cinema Labyrinth è stato registrato presso il sistema di valutazione australiano e ciò vuol dire che il titolo si appresta a sbarcare in Occidente, o almeno fuori dal Giappone.

Il dungeon RPG dalle meccaniche simili al famoso Etrian Odyssey avente come protagonisti i personaggi di Persona 3, 4 e 5 è uscito, per ora unicamente il Giappone, per Nintendo 3DS il 28 novembre 2018.

Non abbiamo ancora una data di uscita per quanto riguarda le nostre parti ma siamo sicuri in un imminente annuncio da parte di ATLUS e Koch Media, come successo non troppo tempo fa con la registrazione di Super Dragon Ball Heroes nello stesso sistema di valutazione australiano e il recente annuncio del gioco dalle nostre parti.

Qualora foste curiosi e vorreste vedere di più di Persona Q2: New Cinema Labyrinth vi rimandiamo al precedente articolo contenente i video di presentazione dei personaggi.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*