Persona 5: nuovo video dedicato ad Anne

Persona 5

Anne

ATLUS ha oggi rilasciato un altro gameplay di Persona 5 completamente dedicato alla protagonista femminile Anne Takamaki.

Il video ci mostra una breve battaglia e l’All-Out Attack, in questo caso eseguito da Anne, che conclude la battaglia con estrema modestia esclamando “Omg!! We are SO awesome!“.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Persona 5 uscirà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre, il 14 febbraio in Nord America e in una data ancora non specifica del 2017 anche da noi in Europa (finalmente). Buona visione!

Persona 5 – Anne Gameplay

Anne, doppiata da Nana Mizuki (cantante e autrice, assieme a T.M.Revolution, delle opening di Kakumeiki Valvrave) è anche lei una studentessa di sedici anni presso lo Shûjin Gakuen, di origini americane e per tre quarti giapponese. Pare non essere in grado di legare con il prossimo, probabilmente a causa del suo aspetto impressionante (in senso positivo). A scuola girano strane voci sul suo conto, ma non possiamo ancora dirvi se siano vere o false: c’è bisogno di investigare.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games