Persona: in arrivo l’annuncio di un nuovo importantissimo progetto

persona 3 the movie cover

ATLUS comunica in data odierna che venerdì 2 maggio, tramite l’apposita piattaforma Niconico, terrà un live streaming intitolato per l’occasione Shadow Hour TV Persona Hour. Stando a quanto riportato, lo show sarà diviso in due parti: la prima, dove verranno mostrate sia alcune novità riguardanti il nuovo film cinematografico Persona 3 The Movie #2: – Midsummer Knight’s Dream – che alcune scene del primo film della serie Persona 3: The Movie #1 – Spring of Birth , mentre la seconda parte sarà principalmente incentrata sulla diffusione di nuove informazioni generali, che vedranno anche la presenza di alcuni ospiti speciali, in cui verrà annunciato anche un importantissimo nuovo progetto legato alla serie.

Mentre attendiamo con impazienza la fatidica data (specialmente il sottoscritto ndR), ricordiamo che lo streaming, sfortunatamente, non sarà visibile nel nostro territorio. Se invece qualcuno di voi in ascolto sia a conoscenza del metodo per vederlo, lo streaming sarà visibile tramite l’apposita pagina di Niconico alle nostre 16:30.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.