BLAZBLUE: CROSS TAG BATTLE avrà una modalità storia inedita

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

ARC SYSTEM WORKS ha svelato alcune novità riguardanti BLAZBLUE: CROSS TAG BATTLE, in arrivo il prossimo 5 maggio in Nord America su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha infatti dichiarato che all’interno del titolo sarà presente una modalità storia inedita chiamata “Episode Mode”. Grazie a questa modalità i giocatori potranno vivere quattro storie differenti ispirate ai franchise presenti all’interno del gioco (BlazBlue, Persona 4 Arena, RWBY e UNDER NIGHT IN-BIRTH).

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla Episode Mode, non sappiamo se in qualche modo le vicende delle quattro storie si intrecceranno o ogni personaggio vivrà delle avventure legate esclusivamente al proprio franchise. Vi ricordo inoltre che attualmente non è ancora stata rilasciata una finestra di lancio per europea per BLAZBLUE: CROSS TAG BATTLE, se volete saperne di più potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games