Persona Super Live P-Sound Street 2019: tutte le piattaforme per seguire la diretta

Persona Super Live P-Sound Street 2019: tutte le piattaforme per seguire la diretta

Finalmente ci siamo: il Persona Super Live P-Sound Street 2019 è alle porte, e ATLUS ha rivelato quelle che saranno le piattaforme in cui sarà possibile seguire la diretta.

Gli utenti Niconico Premium potranno seguire l’intero concerto fin dalle 19:00 giapponesi (ovvero le 12:00 italiane). Sarà inoltre possibile seguirlo attraverso l’apposita pagina Twitter dove sarà trasmesso in diretta (ovviamente dalle 12:30 italiane).

Questo particolare concerto della serie, come già detto in precedenza, fungerà da palcoscenico per la diffusione di nuove informazioni o annunci generali legati al brand Persona, dove quindi ci aspettiamo di rivedere sia Persona 5: The Royal che il misterioso Persona 5 S.

Non sarete in grado di seguirlo? Niente paura! Vi offriremo copertura per tutte le novità che emergeranno durante il Persona Super Live P-Sound Street 2019.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*