BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE accoglie Gordeau, Yukiko e Azrael

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato tre nuovi personaggi che si uniranno al roster di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE.

I tre nuovi combattenti, svelati tramite un trailer che troverete a fine articolo, sono: Gordeau di Under Night In-Birth, Yukiko Amagi direttamente da Persona 4 Arena e infine Azrael dall’universo di BlazBlue. Al momento la software house non ha ancora rilasciato una data precisa per il gioco, la cui uscita è fissata per un generico 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Gordeau, Yukiko e Azrael

https://youtu.be/b9JNFpRS0c8

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games