Persona 5 Scramble: diffuso il filmato di apertura e due ore di gameplay

Persona 5 Scramble: nuovi dettagli su Joker e Sophia

Iniziamo al meglio questa domenica con tanto buon materiale a tema Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, l’attesissimo nuovo prodotto appartenente all’acclamato Persona 5 che, come sicuramente ormai saprete, farà il suo gran debutto in Giappone il 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Quello che potrete ammirare oggi sui vostri schermi sono due video, un gameplay di ben due ore, utile per capire al meglio il flusso di gioco (ma che magari potrebbe contenere qualche spoilerino di trama), e il bellissimo filmato di apertura, dove è possibile ascoltare la main theme You Are Stronger cantata da Lyn.

Nella opening è anche possibile ammirare un dettaglio davvero degno di nota, ovvero la presenza di Zenkichi Hasegawa come nuovo membro Phantom Thief. Qui sotto potete ammirare una coppia di immagini a lui dedicate, a cui seguiranno i due video appena anticipati.

Opening

Gameplay

Fonte: ATLUS via Gematsu, Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games