Persona: annunciati gli stage event per il Sega Fes 2018

Persona 5: The Animation / Persona 5 the Animation: Dark Sun

A poco più di due settimane all’inizio del Sega Fes 2018, ATLUS e SEGA svelano quelli che saranno gli stage event a tema Persona che prenderanno luogo durante l’evento, principalmente dedicati a Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, ma anche Persona 5: The Animation.

Tra gli stage event pianificati possiamo trovare un Talk Show, che vedrà la presenza di ospiti speciali quali Jun Fukuyama (doppiatore del Protagonista / Ren Amamiya) e Aoi Yuuki (doppiatrice di Futaba Sakura), e un mini concerto di Lyn, performer dei bellissimi brani cantati di Persona 5. Farà una comparsa speciale anche il producer Kazuhisa Wada.

Per tutti coloro che non potranno partecipare all’evento, niente paura! Il tutto sarà trasmesso in diretta streaming durante il suo svolgimento, ovvero il 14 e il 15 aprile. Restate sintonizzati per scoprire orari e piattaforme su cui poterlo seguire.

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night arriveranno sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi dal 24 maggio, mentre Persona 5: The Animation inizierà la sua messa in onda dal 7 aprile.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games