Persona 3 e Persona 5: Dancing – Primo trailer per i personaggi aggiuntivi

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

Nelle ultime settimane ATLUS ci ha offerto numerosi trailer di introduzione ai personaggi previsti per i suoi Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, una presentazione a tutto tondo che non accontentandosi ha sfiorato anche le varie modalità di gioco così da offrire al pubblico tutte le informazioni di cui sentivano il bisogno.

Se ci fosse concesso un quesito però, probabilmente la prima cosa che chiederemmo sarebbe l’eventuale disponibilità di accesso ad altri personaggi che hanno accompagnato le nostre avventure nella padronanza della wild card, compagni preziosi che non abbiamo intenzione di ignorare. Rispondendo a tali desideri la casa di sviluppo ci propone oggi attraverso un apposito comunicato l’arrivo attraverso contenuto aggiuntivo a pagamento di ben sei personaggi che saranno disponibili dopo il lancio ufficiale entro una data ancora da stabilire. Da Persona 3 possiamo segnalare la presenza di Shinjiro AragakiTheodore, il fratello minore di Elizabeth inizialmente apparso in Persona 3 Portable e poi confermato come personaggio canon con una presenza anche in Persona Q per Nintendo 3DS, Labrys da Persona 4 ArenaSho Minazuki dalla successiva versione Ultimax e infine Goro AkechiLavenza da Persona 5.

Nomi che potremmo considerare come necessari e che siamo grati non siano stati scartati, lasciandoci però in eventuale attesa di ulteriori aggiunte. Per completare l’annuncio la casa di sviluppo ci offre infine un nuovo filmato, dove oltre a vedere i nostri beniamini sulla pista da ballo con i vari costumi di gioco potremo posare lo sguardo nelle loro stanze private grazie alla compatibilità con il PlayStation VR della versione PlayStation 4.

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night saranno pubblicati in Giappone il prossimo 24 maggio su PlayStation 4 e PlayStation Vita, lasciando all’Occidente il dovere di attendere l’eventuale localizzazione.

Persona 3 e Persona 5: Dancing – Trailer #3

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games