Persona 4: Dancing All Night, disponibile in Giappone

Persona 4: Dancing All Night, disponibile in Giappone

Play-Asia.com diffonde un breve comunicato stampa per ricordarci che da oggi è disponibile in Giappone Persona 4: Dancing All Night, il rhythm game che segue le vicende del JRPG firmato ATLUS. Assieme al gioco è allegato un Blu-ray contenente il nuovo trailer di Persona 5. Tutti i dettagli di seguito!

Persona 4: Dancing All Night è disponibile in Giappone

Doesn’t matter how far apart we are. The bonds we’ve made will remain strong.
Everyone’s hearts is connected to the people they know and trust. It’s those bonds that let us all search for our purpose in life.
As long it’s a purpose that you believe in, there will always be someone who could help you fulfill it.
You, me, and everyone else, there are no barriers.
Our hearts are one. Right, Sensei?

Teddie – Persona 4

Amanti della musica, Play-Asia.com è lieto di annunciare che l’attesissimo Persona 4 Dancing All Night è finalmente disponibile.

Ambientato sei mesi dopo gli eventi di Persona 4, la tranquilla cittadina di Inaba è nuovamente minacciata da una nuova serie di inquietanti eventi. Secondo le voci che girano, sembrerebbe che qualcosa di sinistro abbia iniziato ad avere degli effetti sulla vita delle persone.

Una strana filastrocca dice:

A mezzanotte, se vedi uno strano video alla TV, ti ritroverai dall’altra parte e non ti sveglierai mai più…”

Al momento le componenti del gruppo J-Pop “Kanamin Kitchen” risultano scomparse e toccherà nuovamente all’ Investigation Team occuparsene, solo che questa volta il solo modo per sconfiggere le ombre che si celano nel Midnight Stage sarà la danza…

Disponibile in esclusiva per PlayStation Vita, Persona 4: Dancing All Night è il nuovo, divertentissimo spin-off della celeberimma serie Persona.

Il gioco contiene 29 brani remixati da musicisti del calibro di uu Miyake (Katamari Damacy, Tekken), Norihiko Hibino (Metal Gear Solid, Bayonetta), Akira Yamaoka (Silent Hill, Lollipop Chainsaw), Shinichi Osawa (aka Mondo Grosso), Towa Tei ecc.

Il Midnight Stage aspetta solo voi…

Cliccate su http://par.bz/6wh per ulteriori informazioni.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games