Persona 5: trailer per i costumi DLC dei capitoli precedenti

Persona 5

ATLUS ha rilasciato quattro nuovi trailer per Persona 5, disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3 e in arrivo in Europa il 14 febbraio 2017.

I video, che potete trovare a fine articolo, mostrano i DLC dedicati ai capitoli precedenti della saga, che comprenderanno dei costumi e dei BGM tratti dai giochi precedenti. Inoltre la software house annuncia che il contenuto aggiuntivo Revelations: Persona verrà rilasciato gratuitamente a partire dal 2 novembre, dopo che era stato rimosso dal PlayStation Network per un problema. Tutti coloro che avessero comprato il DLC precedentemente saranno rimborsati.

Persona 5 – DLC: Revelations: Persona

DLC: Persona 2

DLC: Persona 3

DLC: Persona 4


Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games