Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Opening e trailer per i protagonisti

Persona Q2: New Cinema Labyrinth

Dopo tanti character trailer dedicati ai personaggi comprimari di Persona 3, Persona 4 e Persona 5 presenti in Persona Q2: New Cinema Labyrinth, oggi ATLUS decide di giocare tutte le sue carte migliori mostrandoci i quattro trailer dedicati ai protagonisti dei rispettivi capitoli numerati della serie.

Ad affiancarli, in caso non ne abbiate ancora abbastanza, la compagnia ha rilasciato anche quello che sarà il bellissimo filmato di apertura destinato al gioco, il cui brano è ovviamente eseguito dal trio Yumi Kawamura (performer principale dei brani di Persona 3), Shihoko Hirata (performer principale dei brani di Persona 4), e Lyn Inaizumi (performer principale dei brani di Persona 5), il tutto accompagnato dall’immancabile Lotus Juice.

Prima di lasciarvi alla carrellata di video, è nostro dovere ricordarvi che Persona Q2: New Cinema Labyrinth vedrà la luce in Giappone dal 29 novembre su Nintendo 3DS. Purtroppo ancora nessuna notizia riguardo il suo arrivo anche nel nostro territorio, ma ci auguriamo possa arrivare al più presto!

Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Opening

Trailer Protagonista Persona 5 (CV: Jun Fukuyama)

Trailer Protagonista Persona 4 (CV: Daisuke Namikawa)

Trailer Protagonista Persona 3 (CV: Akira Ishida)

Trailer Protagonista Femminile Persona 3 Portable (CV: Marina Inoue)

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.