Persona 5 R riceve un primo teaser trailer

Joker da Persona 5

Per iniziare a regalare hype in attesa dell’anno nuovo, ATLUS ha ben pensato di far debuttare sul web il primissimo teaser trailer dell’ancora misterioso Persona 5 R, il nuovo progetto che (almeno stando alla intro) è indirizzato proprio a PlayStation.

Il teaser in questione è breve, e di per sé non rivela poi niente di così eclatante, se non giusto la data in cui sarà possibile ricevere maggiori news a riguardo: marzo 2019.

Sfuma quindi per il momento l’ipotesi che questo progetto sia indirizzato a Nintendo Switch, altra piattaforma su cui ultimamente girano molte voci riguardo l’arrivo del quinto capitolo della serie Persona. Niente e nessuno attualmente ha escluso tale possibilità, per cui c’è sempre tempo per qualche sorpresa dell’ultimo minuto.

Per cercare di tenere occupata la mente in attesa di marzo, eccovi il trailer da poco diffuso in rete da ATLUS.

Persona 5 R – Teaser Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*