Persona 5 è in arrivo su Nintendo Switch?

Persona 5

L’ottimo risveglio di questa mattina non ci ha solo portato Joker di Persona 5 come futuro personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate, ma è stato addirittura accompagnato da alcuni rumor secondo cui questo amatissimo quinto capitolo della serie, rimasto fino a oggi solo su PS3 e PS4, arriverà presto anche su Switch.

Secondo il rumor in questione, il gioco vedrà la luce nel corso del 2019, e verrà annunciato ufficialmente il giorno in cui Joker verrà rilasciato all’interno di Super Smash Bros. Ultimate. Purtroppo ancora si ignora la finestra di lancio del Challenger Pack 1 che lo aggiungerà al gioco.

Sebbene tutto sembri puntare in quella direzione, è bene prendere con le pinze quanto appena riportato fino ad annuncio ufficiale da parte di ATLUS e Nintendo.

Se siete interessati a conoscere la nostra opinione su Persona 5, vi rimandiamo all’apposita recensione.

Fonte: NintendoSoup

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*