Persona 5 Dancing: nuove immagini per la figure dedicata ad Ann

Ann Takamaki Persona 5: Dancing in Starlight

Annunciata nel corso del Wonder Festival 2020 Winter, la bellissima figure dedicata ad Ann Takamaki in versione Persona 5: Dancing in Starlight si mostra in alcune nuovissime immagini rilasciate in rete in concomitanza con l’apertura delle prenotazioni.

Prodotta da Phat! Company e Good Smile Company, questa figure statica è in scala 1/7 e verrà venduta al prezzo di 175.99 $ (circa 152 €). Come avrete potuto notare, la bellissima Ann è stata raffigurata in una delle pose più conosciute viste nei vari artwork dello spin-off, con indosso i suoi abiti di default.

Per accoglierla in collezione però sarà necessario attendere un bel po’, dal momento che il suo debutto è fissato per ottobre 2021 in Giappone e novembre 2021 in Nord America.

Se siete interessati alla prenotazione, potete provare a cercarla in uno degli store online riportati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Phat! Company, Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games