Persona 3 Reload: il gameplay si mostra nel nuovo trailer

Persona 3 Reload: il gameplay si mostra nel nuovo trailer

Nel corso dell’Anime Expo 2023 si è tenuto un panel dedicato a Persona 3 Reload, il remake del celebre terzo capitolo della saga di ATLUS. In seguito a ciò è stato condiviso in rete un nuovo trailer per l’attesissimo titolo, che mette in mostra il gameplay, i personaggi di Akihiko, Mitsuru e Fuuka e le meccaniche di gioco.

Vi ricordiamo che Persona 3 Reload sarà disponibile all’inizio del 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Come nel caso di Persona 5 Tactica, anche questo sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass.

Persona 3 Reload – Gameplay trailer

Anime Expo 2023 panel

ATLUS svela nuovi dettagli su meccaniche di gioco e personaggi di Persona 3 Reload

All’Anime Expo 2023, ATLUS ha svelato un nuovo video di gameplay e ulteriori dettagli sui personaggi Akihiko, Mitsuru e Fuuka per l’attesissimo remake del GDR Persona 3 Reload.

Il trailer e i modelli dei personaggi sono stati svelati durante ATLUS presenta: panel ufficiale di Persona 3 Reload all’Anime Expo, a cui hanno partecipato alcuni dei nuovi doppiatori del gioco, tra cui Heather Gonzalez (Yukari Takeba), Alejandro Saab (Akihiko Sanada), Suzie Yeung (Fuuka Yamagishi), Zeno Robinson (Junpei Iori), Aleks Le (Protagonista) e Allegra Clark (Mitsuru Kirijo).

Guarda il video di gameplay di Persona 3 Reload qui: https://www.youtube.com/watch?v=GbiB-lWLFaM

Puoi trovare il video della diretta di ATLUS presenta: panel ufficiale di Persona 3 Reload qui: https://www.youtube.com/watch?v=p60NJQpQlQY

Persona 3 Reload arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4 all’inizio del 2024. Persona 3 Reload sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Fonte: ATLUS via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.