Persona 4: annunciata la figure Nendoroid di Yu Narukami

Persona 4: annunciata la figure Nendoroid di Yu Narukami

In arrivo per tutti gli amanti della saga videoludica di Persona, la nuova figure Nendoroid di Yu Narukami, direttamente dal quarto capitolo della serie. A partire da oggi, 23 aprile, sul sito di Good Smile Company, si aprirà la possibilità di effettuare il pre-ordine. Questo l’annuncio pubblicato direttamente sul blog Kahotan della compagnia, dopo l’annuncio del prototipo alla convention WonHobby 32.

Yu avrà diverse parti intercambiabili a cominciare dal volto: esso potrà assumere 3 diverse espressioni, una “standard”, una sorridente con gli occhi chiusi e una mentre urla. Potrete decidere, inoltre, se equipaggiarlo con la sua fidata katana o meno, oppure con gli occhiali del quale fa uso per vedere nel “Midnight Channel“. Non poteva mancare la carta del Folle, che gli permette di evocare qualsiasi tipo di Persona lui desideri in combattimento. A completare la figure, segnaliamo la presenza di un piccolo pannello che anteposto a Yu, enfatizzerà la sua espressione esattamente come visto all’interno del videogioco.

Potrete vedere alcuni screenshot del Nendoroid di Yu Narukami qui sotto. Ricordiamo che Persona 4 Golden è attualmente disponibile per PlayStation Vita e PC (qui trovate la nostra recensione della versione Steam).

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

 

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*