Persona 5: The Royal – Twitter ci regala due nuovi video

persona 5 the royal 17

Sempre tramite la pagina Twitter ufficiale della serie, ATLUS continua la diffusione di piccoli video dedicati a Persona 5: The Royal, chiamata così la classca versione migliorata e arricchita di nuovi contenuti del titolo base (di cui potete leggere una nostra recensione).

Se nei precedenti video abbiamo visto in azione due personaggi, Kasumi Yoshizawa e Takuto Maruki, oggi avremo l’occasione di ammirare degli eventi.

Il primo riguarda la nuova area di Kichijoji, che il protagonista visiterà in compagnia di Morgana e Ryuji.

Passiamo poi a uno dei tanti appuntamenti che potremo intraprendere in game. Quello che ci viene offerto ci vedrà assieme a Caroline e Justine, e prenderà luogo al BigBang Burger.

Persona 5: The Royal farà il suo debutto in Giappone su PlayStation 4 dal 31 ottobre 2019, mentre noi occidentali dovremo riuscire a metterci sopra le mani nel corso del 2020.

Fonte: ATLUS via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games