Persona 5: The Royal – Kasumi Yoshizawa e Takuto Maruki protagonisti di alcuni video

Persona 5: The Royal / Kasumi Yoshizawa

La pagina Twitter della serie Persona ci regala un paio di trailer dedicati a Kasumi Yoshizawa e Takuto Maruki, due dei personaggi inediti che conosceremo nel nuovo Persona 5: The Royal per PlayStation 4.

Iniziamo con la più rilevante, Kasumi Yoshizawa, immersa nei lavori di pulizia del Inokashira Park come attività imposta dalla scuola. Come sicuramente ormai saprete, anche lei è del primo anno, e si è trasferita lo stesso identico giorno del protagonista.

Continuiamo con Takuto Maruki, nuovo consulente della Shujin Academy che fungerà anche da confidant. Grazie ai suoi utilissimi consigli, è diventato molto popolare tra gli studenti.

La pagina Twitter della trasposizione animata invece anticipa il prossimo arrivo di un nuovo special, incluso come extra all’interno del dodicesimo Blu-Ray/DVD della serie, la cui uscità è fissata per il 26 giugno. Questo porterà il nome di A Magical Valentine Day, e presenterà 11 mini episodi in cui il protagonista incontrerà i vari compagni. Nella lista diffusa però, c’è un nome ancora segreto e indicato con “???”

Fonte: ATLUS via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games