Persona 5R: data di uscita e trailer esteso

Persona 5: The Royal / Kasumi Yoshizawa

ATLUS diffonde in rete il trailer esteso di circa tre minuti e una data di uscita per Persona 5R, la nuova versione di Persona 5 annunciata per le PlayStation 4 giapponesi. The Royal vedrà la luce il prossimo 31 ottobre 2019 e vedrà, tra le novità, la presenza di un membro inedito dei Phantom Thieves: Kasumi Yoshizawa.

The Royal potrà contare su un terzo semestre affrontabile, con nuovi eventi che riguardano la vita scolastica e i Phantom Thieves. Kasumi avrà la voce di Sora Amamiya: una bellissima ragazza che inizierà a frequentare la Shujin Academy nello stesso periodo del protagonista. È una campionessa di ginnastica ritmica sin dai tempi delle medie e ha grandi speranze per il futuro. Ha una cotta per il protagonista, ma non è molto avvezza all’idea di entrare a far parte del gruppo di ladri. Alla fine dei conti, non è ancora chiaro se si tratti di un alleato o di un nemico.

Tra i nuovi confidenti troveremo Takuto Maruki (voce: Satoshi Hino), consulente scolastico part-time con la carta “Le Consultant”; sarà possibile esplorare la nuova area di Kichijoji e alle gemelle della Velvet Room sarà possibile uscire dalla stanza e visitare la città assieme al protagonista. Saranno presenti nuovi luoghi per gli appuntamenti, come ad esempio l’acquario e il tiro al bersaglio di Darts Live. Saranno presenti nuove canzoni di Shoji Meguro, nonché nuove opening, ending e temi di battaglia con i testi di Lyn. La grafica su PlayStation 4 Pro verrà ulteriormente migliorata.

Secondo il trailer diffuso dalla divisione nordamericana del publisher, il gioco arriverà dalle nostre parti nel corso del 2020. Buona visione!

Persona 5R – Trailer esteso

Persona 5R – Teaser trailer occidentale

I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno con Persona 5 Royal, disponibile in occidente nel 2020

Milano – 24 aprile 2019 – Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Annunciato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo, Persona 5 Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!

Il trailer che ha debuttato allo show è ora disponibile sul canale ufficiale ATLUS YouTube channel (solo giapponese), è online anche un teaser per l’occidente su Atlus USA channel.

Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su Persona 5 Royal e altri titoli della serie Persona: http://atlus.com/P5R.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli su Persona 5 Royal che sarà disponibile in occidente nel 2020!

Fonte: ATLUSFamitsu via Koch Media

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*