Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night – Trailer per Junpei e Ann

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

Due nuovi character trailer sono disponibili per Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, nuovi rhythm game di ATLUS basati su due capitoli della famosa saga di JRPG. I personaggi in questione sono Junpei Iori da Persona 3 (interpretato da Kousuke Toriumi) e Ann Takamaki da Persona 5 (interpretata da Nana Mizuki).

Ricordiamo brevemente la storia annunciata per i due giochi: in Persona 3: Dancing Moon Night sarà Elizabeth a convocare i membri della Specialized Extracurricular Execution Squad all’interno di una stanza chiamata Club Velvet, presentandosi come Eli-P e dando così inizio a un party dove i personaggi dovranno danzare come suoi ospiti. Sappiamo bene quanto peculiare sia l’indole di Elizabeth, al punto da domandarci la causa di tutto ciò. Potrebbe avere qualcosa in mente? Con Persona 5: Dancing Star Night lo spartito è simile, con attori differenti chiaramente. Il Velvet Club è l’unico punto di contatto, con le gemelle Justine e Caroline pronte a imporre il loro desiderio di un party ai Phantom Thieves a cui non è concessa la possibilità di rifiutare tale richiesta.

Prima di lasciarvi ai character trailer vi ricordiamo che Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night saranno pubblicati il 24 maggio 2018 su PlayStation 4 e PS Vita, al momento per il solo Giappone.

Persona 3: Dancing Moon Night – Junpei Iori Trailer

Persona 5: Dancing Star Night – Ann Takamaki Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games