ATLUS annuncia il Persona Super Live 2015 concert

persona super live 2015 cover

Il prossimo 5 febbraio in quel di Chiyoda, Tokyo, si terrà uno speciale concerto made-in-ATLUS chiamato Persona Super Live 2015 in Nippon Budokan: Night of the Phantom, in cui verranno eseguiti brani provenienti dai titoli Persona 3 e Persona 4. Ovviamente non possono di certo mancare le performance live degli artisti iconici della serie, quali Yumi Kawamura, Lotus Juice, Shihoko Hirata, Shoji Meguro, ed altri ancora.

Ovviamente, la vera notizia enfatizzante non sta in tutto questo, in quanto concerti del genere in Giappone sono quasi di routine, e la maggior parte di noi sicuramente non potrà assistere a tale spettacolo, ma nei piccoli dettagli misteriosi che è possibile trovare nel sito ufficiale dell’evento. Eccoli riassunti di seguito:

  • Lo sfondo del sito è rosso, il colore principale di Persona 5
  • Quando apriremo la pagina, mentre i contenuti si stanno caricando, ci verranno mostrati due numeri 5
  • I suddetti numeri 5, che poi andranno a formare la data del concerto, continueranno di tanto in tanto a tremare

Che ATLUS ci stia velatamente lasciando intendere qualcosa? Verranno forse annunciate novità riguardanti Persona 5? O e solo l’ennesimo tranello degli illuminati?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games