Persona 4 Arena Ultimax: rollback netcode disponibile per le edizioni PS4 e PC

persona 4 arena ultimax marie DLC 03

Come promesso a inizio 2022 (qui la notizia), le versioni PlayStation 4 e PC (Steam) del fighting game Persona 4 Arena Ultimax hanno da poco ricevuto un nuovo aggiornamento, il quale implementa il rollback netcode.

Il rollback netcode, per chi non conosce i termini, è il nome dell’utilissima meccanica che aiuta a rendere gli scontri online più fluidi possibile, indipendentemente dalla qualità di connessione dei giocatori.

Qui sotto potete trovare il trailer dedicato al nuovo aggiornamento!

Disponibile ora l’aggiornamento con il rollback netcode per Persona™ 4 Arena Ultimax su PlayStation 4 e Steam

Il Midnight Channel è tornato ed è più brutale che mai: l’esperienza di gioco su PlayStation e Steam è ancora più fluida grazie al rollback netcode

Irvine, California – 8 agosto 2022 – Appena annunciato durante l’EVO 2022, l’aggiornamento rollback netcode arriva finalmente in Persona 4 Arena Ultimax su PlayStation 4 e Steam. Dai un’occhiata all’annuncio ufficiale dell’aggiornamento Rollback sul canale ufficiale di ATLUS West:

Cos’è il Rollback Netcode?

Il rollback netcode è una funzione che rende gli scontri online più fluidi possibili, a prescindere dalla connessione dei giocatori.

Acquista Persona 4 Arena Ultimax dai rivenditori autorizzati al prezzo di 29,99 €:

Persona™ 4 Arena Ultimax™ 

La posta in gioco è totale, la tensione è massima, la lotta è… ULTIMAX! Vivi l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie Persona 4 attraverso combattimenti coinvolgenti e al cardiopalmo. Schierati al fianco degli eroi mentre combattono contro un esercito di ombre nel P-1 CLIMAX!

Caratteristiche principali:

  • Versione Ultimax: include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Persona 4 Arena Ultimax™, come nuovi personaggi, opzioni di personalizzazione e musiche di sottofondo, e include anche la storia originale di Persona 4 Arena;
  • Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona™ 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
  • Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.
  • Ora con Rollback netcode su PlayStation 4 e Steam

Per maggiori informazioni su Persona 4 Arena Ultimax™ visita il sito: https://atlus.com/p4au.

Fonte: SEGA

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.