Persona 5 Royal: trapelata la data della versione localizzata?

Persona 5 Royal

Attraverso un aggiornamento della scheda di Persona 5 Royal sul PlayStation Store indonesiano, viene rivelato che questa nuova e decisamente più ricca edizione dell’RPG di casa ATLUS potrebbe vedere la luce in versione localizzata dal 20 febbraio 2020 (tra l’altro, stesso giorno in cui in Giappone debutterà Persona 5 Scramble).

Lo store indonesiano è infatti conosciuto per ospitare le edizioni asiatiche di vari titoli nipponici, ovvero quelle classiche versioni in cui è possibile trovare al suo interno anche la lingua inglese. Essendo Persona 5 un prodoto accessibile esclusivamente in inglese anche nel nostro territorio, magari si può ipotizzare che il 20 febbraio sia la data in cui la versione localizzata farà il suo debutto nel resto del mondo.

Ovviamente vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze fino a comunicazione ufficiale, che dovrebbe avvenire giusto domani allo scadere dell’apposito conto alla rovescia di ATLUS.

20191202180716

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games