Persona O.A. – Annunciata la nuova app di supporto per la serie

Persona O.A. – Annunciata la nuova app di supporto per la serie

ATLUS ha annunciato in via del tutto ufficiale Persona O.A., l’app di supporto per la serie Persona, la cui uscita è pianificata per questa primavera su dispositivi iOS e Android, per ora solamente in Giappone. È già possibile effettuare la pre-registrazione a questo link.

Qui di seguito troverete invece la panormica della app proveniente direttamente dal sito ufficiale, che ci spiega in modo più dettagliato in cosa consisterà.

Persona O.A. – Panoramica

Oltre al ricevere nuove informazioni legate al mondo di Persona, potrai cimentarti in un gioco di esplorazione per poter ammirare le inedite conversazioni tra i personaggi della serie. Inoltre, spendendo i “Persona Point“, che possono essere ottenuti in diversi modi, sarà possibile evocare gli stessi Persona per aiutarti nell’esplorazione, ottenere contenuto scaricabile e partecipare a vari eventi.

Caratteristiche principali

  • Guarda le news ufficiali sulla serie Persona: Persona O.A. è fornita con una lista di news per controllare ogni novità legata alla serie, oltre che fornire persino dati sull’uscita. Sarà possibile segnare certi giorni sul calendario dei preferiti. Puoi persino inserire le notizie, quindi non dimenticarlo.
  • Un semplice gioco di esplorazione: Esplora i dungeon noti come Palace con il tuo personaggio preferito (che ti farà da partner) e il tuo Persona. Puoi ottenere oggetti e Persona Point completandoli, e addirittura punti esperienza e accrescere il legame con il partner.
  • Evoca i Persona: Spendi i Persona Point per evocare Persona. Quelli che evochi possono esplorare i Mementos con te e crescere.
  • Gustati le nuove conversazioni: Esplorando i Palace con il tuo personaggio preferito potrai rafforzare il vostro legame, e dopo l’esplorazione potrebbe addirittura iniziare una conversazione. Queste conversazioni sono state scritte appositamente per l’app. Le conversazioni che sono già state viste possono essere guardate nuovamente in ogni momento attraverso la funzione Event Memories.
  • Conserva e utilizza i Persona Point: Puoi ottenere Persona Point anche da prodotti ufficiali, Codici QR esclusivi e codici seriali pubblicati in vari posti. Oltre che per evocare Persona nel gioco di esplorazione, potrai utilizzare questi punti per ottenere contenuti scaricabili, regali ed applicazioni evento.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione