Persona 5: svelata l’identità dell’ultimo dei protagonisti

Persona 5

Goro Akechi - Persona 5Nel corso dell’evento in streaming “Revealing the Phantom Thieves“, ATLUS ha confermato l’identità dell’ultimo, misterioso personaggio che farà parte del cast di Persona 5. Si tratta di Goro Akechi, un detective che frequenta le scuole superiori (un po’ come Naoto Shirogane in Persona 4).

All’interno della versione giapponese del gioco, Akechi sarà doppiato da Sōichirō Hoshi (celebre per il suo ruolo di Sanada Yukimura in Sengoku BASARA e Kira Yamato nella saga di Gundam SEED). Non siamo ancora in grado di svelarvi nient’altro sul suo conto.

Persona 5 – Goro Akechi

Goro Akechi - Persona 5

Inoltre, ATLUS ha mostrato alcuni dei personaggi secondari con i quali potremo avere a che fare nel corso della storia: Tae Takemi, Munehisa Iwai e Sojiro Sakura. Questi cosiddetti “cooperation character” sono alcune delle persone che il protagonista e i suoi amici incontreranno a scuola o nella città e che possiedono abilità speciali. I loro interessi si allineeranno con i nostri e instaureremo con loro un rapporto di fiducia reciproca. Rendendo sempre più profondi i legami con loro potremo utilizzare abilità che faciliteranno la nostra carriera di Ladri Fantasma.

La compagnia annuncia anche un evento che si terrà al Tokyo National Museum il prossimo 19 luglio: Persona 5 Premium Event. Nel corso di questa giornata, tutti i fortunati a cui sarà garantito l’accesso potranno giocare per la prima volta alla versione completa di Persona 5. Se vi troverete da quelle parti in quel periodo, potete registrarvi seguendo questo link.

L’evento sarà trasmesso in diretta sull’immancabile Niconico. ATLUS, infine, apre le pagine School Life e Phantom Life sul sito ufficiale di Persona 5. Gustiamoci di seguito nuovi video di gameplay mostrati quest’oggi.

Ricordiamo che Persona 5 vedrà la luce in Giappone il prossimo 15 settembre, su PlayStation 4 e PS3. L’uscita nordamericana è stata confermata per il 14 febbraio 2017, e attendiamo di sapere quando anche noi, poveri sfigati, potremo beneficiare di un lancio ufficiale.

Tae Takemi

Munehisa Iwai

Sojiro Sakura

Persona 5 Gameplay

https://youtu.be/MVD2XY4zubE

https://youtu.be/U4Bx2jE2hnM

Fonte: ATLUS via Persona Central, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games