Persona 5: versioni PS4 e PS3 a confronto e nuovi spot TV

Persona 5

Ok Persona 5, ma 29.980 Yen è il nuovo tormentone estivo

In vista dell’uscita giapponese, prevista per questo 15 settembre, ATLUS ci delizia questa mattina con una serie di nuovi screenshot di Persona 5 che mettono a confronto le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 dell’attesissimo JRPG, diffuse tramite il PlayStation Store giapponese.

Prima di lasciarvi ad analizzarne le differenze, vi anticipo che in coda all’articolo troverete due nuovi spot pubblicitari di Persona 5: il primo è il classico commercial in live action a cui siamo abituati ad assistere ogni qual volta venga lanciato un nuovo gioco in Giappone, e ci mostra uno slice of life del giocatore tipo, fin troppo immerso nel mondo dei Ladri Fantasma, tanto da ricevere una visita delle forze dell’ordine.

Il secondo e decisamente più bizzarro è quello realizzato in da Sony Interactive Entertainment Japan Asia per pubblicizzare il lancio di uno speciale bundle che conterrà una copia del gioco e la nuova PlayStation 4 Slimmer and Lighter, il cosiddetto PlayStation 4 Persona 5 Starter Limited Pack (39.980). Poi, se non l’aveste capito dall’ipnotizzante canto di Ichiyo Higuchi, la nuova console costerà in Giappone 29.980 Yen e uscirà in concomitanza col gioco. Da noi, invece, Persona 5 vedrà la luce il 14 febbraio del 2017. Buona visione!

Persona 5: confronto PS4-PS3

Dungeon

Shibuya

Battaglia

Live Action Spot: After School Phantom Thief

Ichiyo Higuchi – 29.980 Yen

https://youtu.be/Jf-6D9bkYKw

Fonte: ATLUS, SCEJA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games