PERSONA 5 ROYAL arriverà presto su Xbox secondo un leak

Persona 5 Royal: tutte le differenze con l’originale

Secondo un recente leak, il Korea Game Management Committee, il corrispondente del nostro PEGI in Corea, ha rilasciato una valutazione per una misteriosa versione Xbox di Persona 5 Royal, titolo finora esclusivo per PlayStation 4 (qui la nostra recensione). Si tratta della versione migliorata e ampliata del JRPG di Atlus, che presenta per la prima volta una splendida localizzazione in lingua italiana.

Secondo questi dati, il gioco è stato valutato lo scorso 15 settembre 2020. Come se non bastasse, ad avvalorare queste voci, i canali social di Xbox hanno anticipato un importante e inaspettato annuncio in arrivo molto presto per tutti gli abbonati del servizio Game Pass.

Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale.

Fonte: Korea Game Management Committee via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*