Persona 5: svelata Morgana e annunciata una nuova apparizione del Ladro Fantasma

Persona 5

Giunge al termine la campagna promozionale indetta da ATLUS in Giappone chiamata “Caccia ai ladri“, che ha richiesto ai fan di Persona di scovare e scansionare i codici QR presenti sui poster diffusi in giro per la nazione, per far sì che sul sito ufficiale compaiano i profili degli eroi del cast di Persona 5. Dopo il Protagonista e Ryuji Sakamoto e Anne Takamaki, giunge finalmente il turno di Morgana, il misterioso gatto mascotte di questo quinto capitolo della saga spin-off di Shin Megami Tensei.

Morgana, con la voce di Ikue Otani, è il più misterioso dei ladri fantasma di Persona 5. La sua altezza è molto vicina a quella di un bambino, e il suo aspetto fisico è simile a quello di un gatto, ma nessuno sa cosa celi in realtà questa sua strana apparenza. Sembra che indossi una maschera per tutto il tempo…

Queste sono le uniche informazioni a nostra disposizione riguardo Morgana, le uniche fornite da ATLUS tramite il sito ufficiale. Oltre a questo sappiamo solo che la gatta viene vista spesso assieme al gruppo di ladri, in particolar modo con il loro leader, il protagonista. Viene anche fatto notare che i gatti neri e le ombre hanno parecchie cose in comune.

Durante lo streaming speciale tenutosi su NicoNico, un certo Ladro Fantasma (Phantom Thief) ha lasciato un messaggio dicendo che visiterà il Makuhari Messe, luogo in cui si sta svolgendo il Tokyo Game Show. Il Ladro Fantasma apparirà alle 14.30 (ora giapponese, corrispondente alle nostre 7.30 di domattina), ora in cui verrà inaugurato il Persona Special Stage.

Come già ribadito, Persona 5 vedrà la luce su PlayStation 4 e PlayStation 3 nell’estate del 2016.

Fonte: sito ufficiale di Persona 5 via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games