Persona 4: Dancing All Night – nuove immagini e character trailer per Naoto

Persona 4: Dancing All Night – nuove immagini e character trailer per Naoto

Per continuare la serie di character trailer riguardanti la versione localizzata di Persona 4: Dancing All Night, la divisione statunitense di ATLUS porta sui nostri schermi un nuovo video che vede protagonista la brillante detective Naoto Shirogane, una dei membri del team investigativo.

Oltre a deliziarci con il nuovo trailer, ATLUS continua a prenderci per la gola diffondendo anche una nuova galleria di immagini, dove potremo continuare a vedere altri costumi alternativi presenti all’interno del titolo.

Persona 4: Dancing All Night è atteso sulle PlayStation Vita americane dal 29 settembre, mentre su quelle europee solo dal 6 novembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.