Persona 3 e Persona 5 Dancing: un trailer per le edizioni limitate giapponesi

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

Con un nuovo e bellissimo trailer, ATLUS ci prende oggi per la gola mostrandoci le edizioni limitate dei rhythm game Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night.

Presentato dal buon Tanaka, volto noto per tutti i fan della serie da cui questi spin-off sono tratti, il video parte a introdurci il Persona Dancin’ All-Star Triple Pack per PS4 e il Persona Dancin’ Deluxe Twin Plus per PS Vita e i contenuti che questi saranno in grado di offrire. Oltre i due giochi, entrambe le versioni potranno contare anche su 4 CD contenenti la colonna sonora, ma si differenzieranno in un piccolo particolare. L’edizione PS4, infatti, potrà contare su un codice di download esclusivo per scaricare il porting di Persona 4: Dancing All Night, che non verrà rilasciato separatamente, mentre la versione PS Vita al suo posto riceverà tantissimi costumi alternativi per i personaggi di gioco.

Potete ammirare di seguito il trailer appena diffuso da ATLUS. Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che entrambi i titoli e rispettive edizioni limitate debutteranno in Giappone il 24 maggio.

Persona 3 e Persona 5 Dancing – Trailer per le Limited Edition

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games