Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night – trailer per Yukari e Ryuji

Persona 3: Dancing Moon Night / Persona 5: Dancing Star Night

Dopo averci descritto in un accurato comunicato il ritorno dei Social Link così da approfondire il legame tra i nostri personaggi e aver dedicato un trailer alla presentazione delle versioni limitate del gioco da parte dell’impareggiabile Tanaka, ATLUS torna a parlarci dei suoi rhythm game Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night offrendoci due video esclusivi di altrettanti personaggi. Una sessione di character-focused trailers che ci accompagnerà fino alla pubblicazione ufficiale in Giappone, nell’attesa di dettagli per il nostro territorio.

Nel primo video vedremo Yukari Takeba da Persona 3 esibirsi sulle note del remix di When the Moon’s Reaching Out Stars ad opera di Hideki Namamura, alternando porzioni di gameplay a eventi di dialogo interni al gioco che la vedranno protagonista. Costumi inclusi, che in una sequenza di scatti vedranno la nostra eroina passare da un abito all’altro senza particolari problemi. Avete già adocchiato il vostro preferito? Nel successivo invece è Ryuji Sakamoto da Persona 5 il protagonista, pronto a scatenarsi sulle note del remix di Tokyo Daylight. E se credete che siano soli, verso la fine di ogni video potrete vedere i vostri beniamini danzare accanto ad uno dei loro amici più fidati: Fuuka Yamagishi per YukariYusuke Kitagawa per Ryuji. Un suggerimento magari ai destinatari dei prossimi video?

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night sono attesi per il 24 maggio 2018 su PlayStation 4 e PS Vita, al momento per il solo Giappone.

Persona 3: Dancing Moon Night – trailer per Yukari Takeba

Persona 5: Dancing Star Night – trailer per Ryuji Sakamoto

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games