Nintendo 3DS XL in versione NES e Persona Q annunciati per gli USA

persona q velvet room cover

Nintendo of America annuncia tre nuove versioni in edizione limitata per Nintendo 3DS XL, in arrivo sul mercato statunitense nei prossimi mesi. Il primo, già annunciato anche per noi, è quello con la serigrafia di Super Smash Bros., in uscita il 19 settembre. Il secondo avrà sia la scocca che una bellissima scatola in stile NES, e sarà disponibile il prossimo 10 ottobre. Infine, l’ultimo e più atteso dai fan è quello di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, il medesimo già annunciato per il Giappone, in arrivo il 25 novembre.

Nessuna delle tre edizioni conterrà giochi in bundle, ma ci auguriamo fortemente che le ultime due possano giungere anche in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games