Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night – Dettagli sui Social Link

Persona 3: Dancing Moon Night / Persona 5: Dancing Star Night

ATLUS, attraverso le pagine della nota rivista Famitsu, ha rivelato nuovi interessanti dettagli sui suoi attesi Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night: a quanto pare, in entrambi i titoli, sarà possibile usufruire della canonica modalità Social Link della serie, permettendoci di goderci svariate conversazioni tra i personaggi.

Ecco i dettagli rilasciati.

Persona 5: Dancing Star Night

Un giorno i nostri protagonisti si risvegliano in una stanza chiamata “Club Velvet”. Qui le due gemelle Justine e Caroline annunciano l’organizzazione di una festa da ballo, costringendo i ragazzi a prendere parte a questa sfida come se fosse una richiesta per i Phantom Thieves.

I giocatori potranno divertirsi con mini-eventi di conversazione con gli altri personaggi e, soddisfacendo i requisiti stabiliti per ciascuno di loro, verranno sbloccati altri elementi, come ad esempio costumi e così via.

Morgana (doppiato da Ikue Ootani)

Yusuke Kitagawa (doppiato da Tomokazu Sugita)

Persona 3: Dancing Moon Night

Una notte, la Specialized Extracurricular Execution Squad si riunisce nel Club Velvet, dove Elizabeth annuncia che sta per organizzare una festa da ballo. E il gruppo è costretto a esibirsi…

Mitsuru Kirijo (doppiata da Rie Tanaka)

Akihiko Sanada (doppiato da Hikaru Midorikawa)

Nel caso ve le foste perse nelle scorse settimane, qui potete trovare le ultime numerose immagini rilasciate per i due titoli, mentre qui potete visionarne i trailer.

Vi ricordiamo che Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night saranno disponibili in Giappone a partire dal 24 Maggio su PlayStation 4 e PS Vita. Non sono ancora stati rilasciati dettagli su una possibile data di uscita occidentale.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games