BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: le date della open beta giapponese

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

Il debutto nipponico di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE si avvicina sempre di più, e proprio per questo motivo ARC SYSTEM WORKS inizia a diffondere tutti i dettagli necessari riguardanti la open beta nipponica in arrivo per il picchiaduro crossover.

Questa sessione di beta testing avrà luogo nelle seguenti date (giorni e orari sono stati convertiti secondo il nostro territorio):

  • PlayStation 4 (solo per gli utenti che hanno prenotato il gioco su PlayStation Store) – dal 9 maggio alle 09:00 fino al 14 maggio alle 17:00
  • PlayStation 4 (per tutti coloro che non hanno prenotato il gioco su PlayStation Store) – dal 12 maggio alle 09:00 fino al 14 maggio alle 17:00
  • Nintendo Switch – Dall’11 maggio alle 09:00 fino al 14 maggio alle 17:00

Saranno resi giocabili tutti e 20 i personaggi inclusi nel roster base, e le modalità di gioco offerte includeranno: Casual Lobby, Tactics Mode, VS Mode (CPU), e VS Mode (2P).

Tutti coloro che non potranno partecipare a questa open beta possono aspettare e sperare nell’arrivo dei test in occidente, oppure mettere direttamente le mani sul gioco completo quando uscirà nel nostro territorio, ovvero nel corso dell’estate, su PS4, Switch e PC.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games