Persona Q: Shadow of the Labyrinth si mostra in due nuovi video

persona q shadow of the labyrinth cover

ATLUS diffonde in rete due nuovi video per l’attesissimo Persona Q: Shadow Of The Labyrinth, in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 5 giugno, e durante l’autunno anche in Nord America. Il roster comprende un totale di venti personaggi giocabili, che potranno essere utilizzati in gruppi di cinque all’interno di ciascun dungeon. Determinate combinazioni di personaggi legati tra loro, come il protagonista e Yukari oppure Chie e Yosuke, daranno vita a battute di dialogo esclusive. I personaggi possono essere scelti dal giocatore ogni qual volta si ritroverà all’interno della scuola.

Come in Persona 4 Golden, anche Persona Q sarà dotato di cinque diversi livelli di difficoltà: Easy e Safety sono progettate per i giocatori alle prime armi a cui interessa solo godersi la storia, mentre Normal, Hard e Risky saranno caratterizzate da battaglie decisamente più aspre. Potete gustarvi di seguito i due nuovi video di gameplay.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games