ATLUS: dieci progetti diversi sono attualmente in sviluppo

ATLUS

Nel corso di un’intervista con Weekly Famitsu, ATLUS ha svelato di aver ben dieci progetti attualmente in sviluppo contemporaneamente.

Il senior managing director della software house, Naoto Hiraoka, ha svelato che tra essi ci sono anche progetti di Vanillaware e altri creati in collaborazione con software house di terze party. Ecco tutti i punti più salienti dell’intervista:

  • oltre al venticinquesimo anniversario di Persona, abbiamo ancora delle sorprese da annunciare.
  • vorremo poter realizzare eventi dedicati a Persona anche al di fuori del Giappone.
  • stiamo continuando a lavorare sia su titoli Vanillaware che sulle nostre proprietà intellettuali.
  • stiamo lavorando su diversi progetti, alcuni dei quali non ancora annunciati, e speriamo di poterli rilasciare il prima possibile. Speriamo inoltre di poter svelare alcune sorprese in futuro.
  • ci sono circa cinque/sei titoli attualmente in sviluppo. Questi diventano dieci se teniamo in considerazione i titoli che sta sviluppando il team di Vanillaware e quelli realizzati in collaborazione con software house di terze parti. Inoltre stiamo continuamente effettuando ricerche su nuove tecnologie e metodi di sviluppo.
  • la realizzazione di PROJECT re FANTASY procede lentamente, e speriamo di poterlo rilasciare appena possibile.
  • vogliamo rilasciare nuove informazioni su ETRIAN ODYSSEY appena possibile.
  • ci sono altri progetti attualmente ancora non annunciati che siamo sicuri vi sorprenderanno. Siamo davvero eccitati all’idea di svelarveli, ma dovrete pazientare ancora un po’.

In attesa di scoprire quali siano questi misteriosi titoli ATLUS, vi ricordo che solamente la scorsa settimana la software house ha anticipato che per il venticinquesimo anniversario di Persona verranno realizzati ben sette progetti differenti. Nonostante alcuni di essi possano essere tra i dieci titoli attualmente in sviluppo, siamo sicuri che la software house riuscirà a sorprenderci.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*