Etrian Odyssey X: un trailer introduce altre cinque classi

Etrian Odyssey X / classi / Nightseeker/ Pugilist

ATLUS continua con la diffusione di trailer introduttivi dedicati alle tantissime classi presenti in Etrian Odyssey X, la nuova iterazione della serie e ultima ad approdare su Nintendo 3DS, il cui debutto è fissato per il 2 agosto in Giappone.

Quelle offerte da questo video sono Farmer, Zodiac, Shogun, Prince / Princess e Shinobi, che andranno così a unirsi ai precedenti trailer per Gunner, War Magus, Highlander, Hero, Paladin, Bushido, Medic e Ranger.

In una nota separata, viene svelato anche uno dei bonus prenotazione che verranno rilasciati in Giappone. Questo permetterà di aggiungere al gioco un nuovo personaggio, di razza elfo, che è in tutto e per tutto uno dei guerrieri offerti da PROJECT Re FANTASY, titolo di cui ormai si erano perse le tracce. Potete ammirare le sue immagini dopo il trailer.

In caso siate interessati a scoprire di più sul gioco, potete trovare tutte le informazioni rilasciate al momento all’interno della nostra notizia dedicata.

Etrian Odyssey X – Trailer Classi

PROJECT Re FANTASY Bonus

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*