Etrian Odyssey X: primo trailer per la classe Hero

Etrian Odyssey X / classi / Nightseeker/ Pugilist

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Etrian Odyssey X, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 2 agosto in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in azione la precedentemente anticipata classe Hero. Inedita all’interno della saga, è una classe capace di bilanciare attacco e difesa grazie all’utilizzo di spada e scudo. Gli Hero possiedono tantissime abilità di supporto con le quali aiutare i propri alleati, ma a loro disposizione hanno anche una serie di tecniche di attacco con un potere così devastante da far sembrare quasi impossibile che sia solo una persona a scatenarlo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Etrian Odyssey X potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Etrian Odyssey X – Hero

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.