Etrian Odyssey Nexus: un trailer mostra i pericoli che ci attendono nei dungeon

Etrian Odyssey Nexus

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer per Etrian Odyssey Nexus, che arriverà in Europa il prossimo 5 febbraio in esclusiva su Nintendo 3DS.

Come precedentemente anticipato le vicende del titolo inizieranno quando la principessa Persephone deciderà di pubblicare un editto in cui viene richiesto a tutti gli avventurieri del regno di recarsi alla città volante di Maginia. Il loro obiettivo è quello di scoprire tutti i misteri che circondano l’arcipelago di Lemuria, luogo in cui si erge il maestoso albero di Yggdrasil. All’interno del gioco potremo reclutare esploratori scegliendo tra ben 19 classi iconiche della saga, compresa l’inedita classe “Hero”, e partire con loro per questa nuova, grande avventura.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Etrian Odyssey Nexus potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Etrian Odyssey Nexus – Sfide

Un nuovo Trailer punta i riflettori sulle sfide di Etrian Odyssey Nexus

Lanciato il sito ufficiale

Milano – 17 febbraio, 2019Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile su Nintendo 3DS™ il 5 febbraio, 2019! Mentre esplori attentamente i labirinti presenti nel continente di Lemuria, dovrai prepararti alle sfide che incontrerai. In caso contrario, andrai incontro a morte certa per mano (o mascelle) delle bestie e dei nemici in agguato. Scopri di più nell’ultimo trailer.

Disponibile il sito ufficiale di Etrian Odyssey Nexus

Oltre al nuovo trailer è ora disponibile il sito ufficiale di Etrian Odyssey Nexus! All’interno, troverai ulteriori dettagli riguardo le classi giocabili, i personaggi importanti e i sistemi di Etrian Odyssey Nexus presenti nel nuovo trailer.

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:

  • L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.
  • Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!
  • Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.
  • Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.

Effettuando il pre-order, oltre al gioco stesso, riceverai un esclusivo art book che contiene character art, incredibilmente dettagliati, di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa. 

Fonte: ATLUS via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*