Etrian Odyssey Nexus: primo trailer per la versione occidentale

Etrian Odyssey Nexus

Atlus USA condivide in rete il primo trailer della versione occidentale (in lingua inglese) del suo Etrian Odyssey Nexus, in arrivo il prossimo 5 febbraio 2019 su Nintendo 3DS in Europa e Nord America.

Come ben sapranno i fan della saga, Etrian Odyssey Nexus è la versione occidentale di Etrian Odyssey X, già disponibile in Giappone sulla console portatile di Nintendo ed è l’ultimo episodio ad approdare sull’ormai vecchia console portatile della casa di Kyoto. Godiamoci di seguito il video in questione!

AGGIORNAMENTO: con il trailer della versione europea diffuso da Koch Media assieme al comunicato stampa a fine news, confermiamo l’arrivo della Launch Edition anche sul territorio europeo.

Etrian Odyssey Nexus – Trailer di annuncio

Entra per l’ultima volta nel Labirinto di Etrian Odyssey Nexus su Nintendo 3DS™

Guarda il nuovo trailer ed effettua il pre-order

Milano – 11 ottobre, 2018Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile per Nintendo 3DS™ il 5 febbraio, 2019! L’ultimo capitolo di Etrian su 3DS conterrà tutti gli elementi migliori dell’intera serie, tra cui personaggi iconici, 19 classi giocabili e più labirinti di qualsiasi altro titolo di Etrian.

Guarda il nuovo trailer della launch edition di Etrian Odyssey Nexus qui: https://youtu.be/LMWaXoIEL_Q

Per commemorare questo monumentale capitolo della storia di Etrian, siamo felici di annunciare la launch edition di Etrian Odyssey Nexus! Effettuando il pre-order del gioco riceverai un esclusivo art book che conterrà concept art di Yuji Himukai e di Shin Nagasawa. É ora possibile effettuare il pre-order presso retailer selezionati.

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:

  • L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.
  • Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!
  • Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.
  • Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*