Etrian Odyssey V: uno sguardo alle nuove abilità

Etrian Odyssey V

ATLUS ha reso note alcune novità riguardanti svariate tipologie di abilità che saranno presenti in Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth, quinto capitolo della famosa serie di dungeon RPG.

Il party rimarrà composto sempre da cinque membri ma potremo contare su alcune abilità di razza e alle nuove “Union Skill“, ovvero delle tecniche che ci permetteranno di scatenare un attacco combinato in collaborazione con altri membri del team.

In attesa del prossimo numero di Famitsu, dove sarà rivelato di più sul titolo, vi lasciamo ad alcune immagini, ricordandovi che Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth è atteso in Giappone per il 4 agosto su Nintendo 3DS.

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games