Etrian Odyssey V: trailer per la classe Masurao

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth / 2018 / nuovo titolo

Atlus USA ha rilasciato un nuovo trailer per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, per presentare la classe Masurao. Segue una descrizione fornita dalla compagnia per la classe in qeuestione.

Sapete cosa è veramente efficace contro le creature letali che chiamano l’Yggdrasil casa? Se la risposta è Katana, avete ragione!
Fortunatamente, il Therian Masurao in Etrian Odyssey V: Beyond the Myth si diverte tanto a tagliare e affettare con spade Giapponesi magistralmente forgiate. Possono essere equipaggiate in prima linea per tagliare tutto ciò che si muove sul loro cammino e possono anche colpire più avversari con un singolo attacco. Possono anche attirare nemici rari in combattimento per poter raccogliere più esperienza e oggetti migliori con le nuove Challenger Skill. Maggiore è l’abilità, più rari saranno i nemici e più grandi, ovviamente, saranno i premi. Il Masurao si può specializzare nell’uso di una spada per diventare mastro di lame, oppure può imparare a maneggiarne fino a quattro per diventare un santo protettore delle spade.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile ora per Nintendo 3DS in Giappone e uscirà in America a ottobre 2017 e in Europa il prossimo autunno.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – Masurao Trailer

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games