Etrian Odyssey V: disponibile il primo episodio di Etrian Radio

Etrian Odyssey V

Etrian Odyssey V: The End of the Long MythATLUS ha pubblicato oggi sul proprio canale YouTube ufficiale la prima puntata dell’Etrian Radio, appuntamento durante il quale si discute sull’ultimo capitolo in uscita della serie, Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth.

In questo primo episodio è stato sicuramente molto rilevante (e anche il “più” comprensibile) ammirare le prime sequenze di gameplay del titolo, con annessa creazione dei personaggi, che sembra essere molto gradita dai due presentatori. Vi lasciamo il filmato qui di seguito, ma vi anticipiamo che non sono disponibili sottotitoli in lingua inglese, quindi l’unico modo per poterne apprezzare a pieno i contenuti è conoscere il giapponese.

Vi ricordiamo che Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth è atteso su Nintendo 3DS  dal prossimo 4 agosto, al momento per il solo mercato nipponico.

Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth – Etrian Radio Ep. 1

Fonte: ATLUS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games