Persona 3 e Persona 5 Dancing ricevono nuovi trailer

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

Come precedentemente promesso da ATLUS, i due spin-off in salsa rhythm game Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night si mostrano al pubblico con due nuovi e bellissimi trailer, uno per ciascun gioco.

In questi filmati ci verrà offerta la possibilità di ammirare i personaggi che incontreremo all’interno dei rispettivi giochi. Oltre al lato visivo però, anche quello sonoro avrà la sua grande importanza; in sottofondo, infatti, potremo dare un primo ascolto ad alcuni dei brani remixati offerti che dovremo ballare all’interno dei due titoli.

Oltre che singolarmente, entrambi i giochi potranno essere acquistati anche in uno speciale Persona Dancin’ Triple Pack contenente anche Persona 4: Dancing All Night. Per la versione PS4 di questo pack sarà offerto un porting aggiornato e migliorato dell’appena citato Persona 4: Dancing All Night che non sarà possibile trovare altrove e/o venduto separatamente.

Entrambi i giochi, come riportato alla fine dei trailer, debutteranno sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi dal 24 maggio 2018.

Eccovi i due trailer da poco diffusi!

Persona 3: Dancing Moon Night

Persona 5: Dancing Star Night

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games