Novità in vista per Persona 3 e Persona 5 Dancing

Persona 3: Dancing Moon Night / Persona 5: Dancing Star Night

Come rivelato dall’account Twitter della compagnia, nel corso della trasmissione dedicata alla divulgazione di notizie su Persona 5 the Animation, prevista per il prossimo 24 dicembre alle 20:00 JST (le nostre 12:00), ATLUS diffonderà nuove informazioni sui prossimi spin-off della saga in arrivo in Giappone: Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night.

Questa trasmissione, che vanta del sottotitolo “Super Secret Information Reveal! Broadcast Special” verrà trasmessa sul New Anime Channel di Abema TV in Giappone, ma simultaneamente anche su YouTube Live. Ospiti d’eccezione, i doppiatori Jun Fukuyama (voce del protagonista), Aoki Yuuki (Futaba Sakura) e Souichirou Hoshi (Goro Akechi).

I due rhythm game vedranno la luce in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, nel corso della primavera del 2018. Non si hanno notizie circa il loro eventuale arrivo in occidente, ma è solo questione di tempo.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.